FabLab Treviso wants you!

Making Makers - Appuntamento Tre

20:00 - gio 18 maggio 2017
18maggio

Una serie di eventi gratuiti in cui ascoltare le esperienze degli altri makers, imparare ad utilizzare le macchine e scoprire i software più diffusi

FabLab Treviso wants you!

FabLab Treviso, mentre prosegue la stagione formativa, vuole incontrare i suoi tesserati e tutti quelli che aspirano a diventarlo. Per questo ha organizzato Making Makers, una serie di eventi gratuiti in cui ascoltare le esperienze degli altri makers, imparare ad utilizzare le macchine e scoprire i software più diffusi nell’ambito della modellazione/progettazione 3D.
Ti aspettiamo:

MAKING MAKERS - APPUNTAMENTO TRE
PRESENTAZIONE MICROPYTHON Una versione del noto linguaggio di programmazione Python in grado di "girare" su un microcontrollore.
PILLOLE DI SOFTWARE: INKSCAPE E SIGNCUT presentazione del software open source Inkscape per realizzare disegni vettoriale e guida all'utilizzo di SignCut il software utilizzato in FabLab per eseguire i tagli con il Vynil Cutter.
GUIDA AL VYNIL CUTTER (MAGLIETTE E PRESPAZIATI) guida all'uso del Vynyl Cutter per tagliare scritte e vettoriali prespaziati per applicazione su superfici e magliette.

18 maggio 2017 | alle ore 20.00 | UNIS&F Lab

Iscriviti all'evento!

PrecedenteTuttiSuccessivo