News di FabLab Treviso

24 febbraio 2020
Con riferimento all’emergenza CORONAVIRUS, fermo restando che i nostri uffici rimangono aperti e operativi per ogni esigenza, tenuto conto dei provvedimenti delle Autorità competenti, comunichiamo che saranno sospese almeno fino all’1 marz…
16 dicembre 2019
Vi informiamo che durante le festività natalizie il nostro laboratorio rispetterà questo calendario di chiusura: da sabato 21 dicembre 2019 a lunedì 6 gennaio 2020 Nel frattempo, potete consultare la nostra offerta di CORSI per il nuovo an…
30 luglio 2019
FabLab Treviso si gode le vacanze estive: resteremo chiusi da venerdì 9 agosto e riapriremo lunedì 2 settembre. Con settembre riaprirà la stagione formativa con tutti i corsi 2019! Se intanto volete farvi ispirare per qualche nuovo pr…
25 luglio 2019
FabLab Treviso, per la prima volta, ha partecipato insieme ai suoi Makers alla competizione amichevole Lobster Invitational con tanto di maglietta personalizzata, realizzata rigorosamente a mano dai nostri Fabber! Come potete vedere dalle…
31 maggio 2019
Restyling per gli spazi del FabLab, ma non un restyling qualsiasi: la nuova veste è stata realizzata completamente all’interno dell’Istituto Penitenziario per minorenni di Treviso. Tutto grazie a un corso di formazione cofinanziato da UNIS…
21 marzo 2019
Si chiama Affreschi Design il progetto voluto da UNIS&F e FabLab Treviso, in collaborazione con Fondazione Benetton Studi Ricerche e con il contributo della Camera di Commercio di Treviso e Belluno che ha consentito di realizzare…